Non si trova dal giorno di Natale, Nicola Persano, un'uomo di Camaiore, così sono scattate le ricerche con droni e cani molecolari. Le attività vedono coinvolti anche i vigili del fuoco, polizia municipale e volontari, hanno il loro campo base nei pressi dello Stadio Comunale di Camaiore.
Chiunque abbia notizie o abbia avvistato Nicola Persano può contattare la polizia municipale di Camaiore al numero 0584 986700. Qualsiasi aiuto può essere decisivo per ritrovarlo e riportarlo a casa.
L'uomo, 76 anni, che a Camaiore (Lucca) si è allontanato da casa per una passeggiata il pomeriggio di Natale e non ha fatto rientro, mentre intanto i familiari si sono rivolti alla trasmissione di Rai Tre, 'Chi l'ha visto?', specializzata nel ritrovamento delle persone scomparse. Le ricerche, partite dall'abitato di Camaiore, sono andate avanti tutto il giorno anche con un elicottero Drago della base di Cecina (Livorno) dei vigili del fuoco, oltre all'impiego di droni e cani molecolari.
Inoltre si è unito alle ricerche il vicino Comune di Massarosa (Lucca) schierando la propria Protezione Civile comunale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Camaiore
<< Indietro