Informagiovani: il 26 novembre reclutamento al lavoro nel settore metalmeccanico

Appuntamento aperto a tutti, ma è necessaria l'iscrizione.


L’Informagiovani di Lucca, in collaborazione con l'agenzia per il lavoro Lavoropiù, organizza un incontro di reclutamento al lavoro nel settore metalmeccanico.

Martedì 26 novembre dalle 9:15 alle 13:00, presso l'Informagiovani di via delle Trombe, si terranno colloqui conoscitivi con i candidati, per selezionare personale. Le posizioni aperte sono consultabili sul sito www.luccagiovane.it.

L’invito è rivolto a tutti coloro che sono alla ricerca di un'occupazione nel settore metalmeccanico e che sono in possesso di un curriculum vitae aggiornato. Per partecipare all'incontro è sufficiente effettuare l'iscrizione all'evento e portare con sé il proprio curriculum: nel caso in cui non si disponga di un CV aggiornato, è possibile contattare l’Informagiovani per ricevere assistenza.

La partecipazione all'evento è gratuita, aperta a tutti, ma è obbligatorio iscriversi preventivamente contattando l’Informagiovani ai seguenti recapiti: telefonando allo 0583 442319, oppure scrivendo su WhatsApp al 3333735977.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Lucca

<< Indietro

torna a inizio pagina