Montespertoli ha gli occhi puntati su Madrid. Anche Gioele Mari, piccolo ballerino acrobata di soli 11 anni di Montespertoli calcherà infatti il palco di Eurovision Junior 2024. Il giovane talento è stato selezionato da Modulo Agency per far parte del corpo di ballo che accompagnerà il cantante Simone Grande con il brano “Pigiama Party”, rappresentando l’Italia in questa prestigiosa competizione.
Insieme a Gioele, sul palco saliranno altri due giovani ballerini di Hip Hop: Bianca Fabbri di Lucca e Christopher Gallone di Milano. I tre danzatori daranno vita a una performance dinamica e coinvolgente, in linea con lo spirito vivace e spensierato del brano.
Gioele ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo del Breaking a soli 5 anni, sostenuto fin da subito dai suoi genitori. La sua passione, accompagnata da impegno e dedizione, lo ha portato a ottenere risultati straordinari: a luglio, ai Campionati Italiani di Categoria 2024 (FIDESM), si è aggiudicato il titolo di Campione Italiano nella classe C, categoria 8-11 anni.
Attualmente, Gioele si allena 4-5 volte a settimana con sessioni di ginnastica acrobatica presso l’Associazione sportiva Montesport. Questo intenso programma lo ha preparato al meglio per affrontare le sfide e i ritmi del palcoscenico internazionale.
Dopo aver lavorato a Milano con i coreografi Manuela Saccardi e Marco Zanchetta, Gioele si trova ora a Madrid insieme a Simone Grande e al Team Italia. L'attesissima 22ª edizione del Junior Eurovision si terrà sabato 16 novembre alla Caja Mágica di Madrid. Gli spettatori italiani potranno seguire la diretta su Rai 2 per vedere Gioele e il suo team esibirsi in uno spettacolo che promette di emozionare grandi e piccini. Un sogno che si avvera per il giovane talento di Montespertoli.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro