
I Carabinieri della Stazione di Ponsacco hanno parzialmente concluso le indagini sull’aggressione avvenuta il 26 ottobre, in cui è stata coinvolta una troupe della trasmissione televisiva “Fuori dal Coro”.
Due uomini di nazionalità straniera, entrambi residenti a Ponsacco, sono stati denunciati in stato di libertà con l'accusa di minacce aggravate e danneggiamento. L'identificazione dei sospetti è stata possibile grazie all'analisi dei video delle telecamere di sorveglianza comunali e delle riprese effettuate dalla stessa troupe televisiva. Durante l’aggressione, i due avrebbero minacciato i giornalisti armati di un bastone e danneggiato parte dell'attrezzatura tecnica utilizzata per le riprese.
Le indagini proseguono per verificare eventuali altre responsabilità. Va ricordato che, secondo il principio di presunzione d’innocenza, le accuse contro i denunciati saranno valutate dalle Autorità competenti nel corso del procedimento.
Notizie correlate

Ruba generi alimentari da un cortile privato, identificato grazie alla videosorveglianza
I Carabinieri di Ponsacco hanno denunciato un 62enne per furto in abitazione, accusato di aver rubato generi alimentari da un deposito nel cortile di una casa il 29 marzo. L’uomo [...]

Rottura sulla rete idrica: disagi a Ponsacco
Acque comunica che a causa di una rottura sulla rete idrica provocata da una ditta terza, e al conseguente svuotamento del deposito che rifornisce il comune di Ponsacco, oggi sabato [...]

Maltempo Toscana: aperto lo scolmatore, attesa per l'ondata di piena dell'Arno
Qui il riepilogo della situazione in Toscana, di seguito i dettagli della giornata di venerdì 14 marzo. È giornata di allerta meteo per temporali (arancione, divenuta poi rossa verso le [...]
Tutte le notizie di Ponsacco
<< Indietro