Trovata morta nel suo negozio a San Casciano, arrestato il nipote

Laura Frosecchi, 54 anni, è stata trovata senza vita nel negozio dove lavorava a Chiesanuova. Fermato il nipote, che si era barricato in casa


Una donna è stata trovata morta in un negozio a Chiesanuova, nel comune di San Casciano in Val di Pesa. Si sospetta possa essersi trattato di un femminicidio.

La vittima, 55 anni, è stata trovata senza vita nel suo negozio di alimentari, di cui era titolare. Il locale è in via Volterrana. Alcune persone hanno sentito colpi di arma da fuoco.

A trovare il corpo sarebbe stata una cliente, che è entrata e ha trovato la 55enne riversa in una pozza di sengue. Sul posto sanitari e carabinieri.

I militari stanno cercando un nipote della donna, ventenne, barricato armato all’interno di un appartamento. I carabinieri, con giubbotti antiproiettile, stanno isolando la zona.

Secondo quanto riferito ai carabinieri da abitanti del paese, che avrebbero sentito gli spari questa mattina, probabilmente sarebbe stato il nipote ad uccidere la donna. I carabinieri, con scudi e protezioni, stanno per fare irruzione nell'abitazione dove il giovane si è barricato.

Arrestato il nipote

Nel primo pomeriggio è stato arrestato il nipote della donna, Laura Frosecchi, 54 anni e non 55 come indicato in precedenza, trovata senza vita questa mattina nel negozio di alimentari di famiglia, dove lavorava. Preso dai carabinieri, al passaggio del giovane nell'auto dei militari mentre veniva portato in caserma a Firenze, gli abitanti di Chiesanuova hanno rivolto offese nei suoi confronti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Casciano in Val di Pesa

<< Indietro

torna a inizio pagina