A causa del maltempo della scorsa notte si è verificato un guasto a uno scambio in stazione, con ripercussioni sulle linee T1 e T2 dall’inizio del servizio di questa mattina, con le linee congelate e successivamente limitate con servizi bus sostitutivi.
Dopo le 8:00 la T1 è stata completamente riaperta e la T2 è stata limitata alla fermata Rosselli.
Dalle 9:30 i tecnici di GEST saranno all’opera per ripristinare il guasto, per cui, fino a conclusione dell’intervento, la T1 sarà nuovamente limitata con servizio da Villa Costanza a Leopolda e viceversa e da Careggi a Valfonda e viceversa con servizi bus sostitutivi e la linea T2 sarà limitata con servizio da Aeroporto a Rosselli.
Per informazioni si invitano i passeggeri a consultare i pannelli informativi elettronici alle fermate, a visitare il sito www.gestramvia.it oppure a consultare i canali social.
T1 e T2 riaperte
I tecnici di GEST sono intervenuti sul guasto allo scambio alla stazione che aveva causato disagi alla circolazione: le linee T1 e T2 sono state riaperte. Il guasto era stato causato dal maltempo della scorsa notte con ripercussioni sulle linee T1 e T2 dall’inizio del servizio di questa mattina, con le linee congelate e successivamente limitate con servizi bus sostitutivi.
Fonte: GEST S.p.A. - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro