CasaPound farà la festa 2025 a Capalbio, luogo storico della sinistra

Là dove un tempo si trovava l'intellighenzia di sinistra, CasaPound farà una festa: si tratta di Capalbio, l'obiettivo del 2025.

Si è tenuta da poco la festa Direzione Rivoluzione del movimento estremista di destra e neofascista a Grosseto e da CP fanno sapere che è "stata un successo con duemila partecipanti che hanno fatto attività, dibattiti, conferenze, concerti e momenti conviviali, dimostrando l'energia e l'interesse costante attorno al movimento".

La pagina social ha annunciato lo spostamento della manifestazione nel 2025 a Capalbio. La località balneare nel sud della Toscana è famosa per avere una lunga storia di sinistra, con tanti esponenti intellettuali comunisti e di sinistra che l'hanno scelta come ritiro estivo.

"Desideriamo esprimere un ringraziamento speciale ai commercianti e alle strutture ricettive di Principina a Mare, di Marina di Grosseto e alla città per l'ospitalità e la partecipazione calorosa, che hanno contribuito al successo dell'iniziativa. Nonostante le critiche e gli attacchi provenienti da esponenti dell'Anpi - hanno concluso da CasaPound - e da ambienti così detti 'antifascisti', la manifestazione si è svolta in un clima sereno e conviviale".



Tutte le notizie di Capalbio

<< Indietro

torna a inizio pagina