Un incendio si è verificato nella tarda serata di ieri in un'abitazione a Montignoso in via del Corniolo provocando la morte di un uomo di 73 anni che viveva da solo. Altre tre persone sono state trasportate in ospedale in codice giallo per l'inalazione di fumo. L'allarme è stato dato alle 23:40 da alcune persone che hanno sentito delle urla provenire dall'edificio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118 e i carabinieri. Le tre persone evacuate sono state portate al pronto soccorso di Massa, l'anziano è deceduto all'interno dell'abitazione.
L'uomo deceduto si chiama Liano Baldi, 73 anni, di Montignoso, i vigili del fuoco lo hanno trovato senza vita, morto a causa dell'inalazione dei fumi. Molto conosciuto in paese per il suo passato da artista e per aver gestito per anni un salone da parrucchiere.
Sono sei invece in tutto le persone evacuate, che abitavano in quattro diversi appartamenti tutti dichiarati inagibili. Per loro il Comune di Montignoso ha trovato una sistemazione momentanea.
L'incendio, secondo quanto appreso, è scoppiato al piano terra dell'immobile che si compone di tre piani fuori terra. Le dinamiche dell'incendio non sono ancora chiare, proseguono quindi gli accertamenti.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montignoso
<< Indietro