Sabato 13 Luglio si è concluso, con un grande evento, l’anno di presidenza di Federico Pieri della Round Table 76 San Miniato Fucecchio, che ha ceduto il collare al nuovo presidente Leonardo Barletta.
L’evento del passaggio di consegne si è svolto presso il ristorante Il Convio di San Miniato, ed ha visto la partecipazione di numerosi ospiti tra cui esponenti delle RT 11 di Ravenna, RT 41 Siena, RT 51 Lucca, RT 73 Pontedera, della RT Italia e della V Zona, nonché soci stranieri appartenenti alla RT 187 di Bamberg e RT 185 di Schwandorf (Germania), venuti appositamente in Italia per partecipare all’evento e visitare la città sotto la rocca.
Erano inoltre presenti la neopresidente del Rotaract di San Miniato, Alessia Baronti, e la presidente della Ladies’ Circle 16 Roma Laura Baicu.
La conviviale si è conclusa con la consegna all’Associazione GAM di San Miniato di una donazione di più di € 2.000,00, permettendo così di finanziare la formazione, il materiale (tavoli e sedie) ed il vestiario per i ragazzi diversamente abili futuri camerieri.
Ma oltre alle donazioni, ciò che di più importante c’è stato, è la partecipazione attiva fra le varie associazioni, che ha creato quindi una vera e propria amicizia e sinergia tra le due entità, che crediamo che possa portare ad altre iniziative anche nei prossimi anni.
Adesso, per l’anno sociale 2024-2025, la presidenza è in mano a Leonardo Barletta, il quale ha ringraziato i partecipanti, esposto il proprio programma dell’annata (ne vedremo delle belle) e presentato il nuovo board che lo accompagnerà nella guida della Round Table 76!
Round Table 76 San Miniato Fucecchio
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro