Hashish e spaccio all'interno del bar pasticceria

Nel pomeriggio del 5 luglio i carabinieri di Firenze hanno dato esecuzione ad un decreto di sospensione della licenza per 7 giorni, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, emesso dal Questore di Firenze nei confronti del titolare di un bar pasticceria di via delle Panche.

La chiusura scaturisce a seguito di un controllo durante il quale un 23enne di origini marocchine, trovato in possesso di quasi 50 grammi di hashish, è stato arrestato. I militari, inoltre, hanno identificato diversi clienti gravati da precedenti di polizia e trovato altri 46 grammi circa di hashish, nascosti dentro un contenitore per la raccolta dei rifiuti, nonché un coltello da cucina intriso del citato stupefacente poggiato sul bancone del bar.

"L’attività svolta consentiva, così, di documentare come il locale fosse divenuto luogo utilizzato per compiere l’illecita attività dello spaccio di stupefacenti, generando, così, allarme sociale. Il provvedimento, notificato al titolare dell’attività ed efficace già da domani, comporterà la chiusura al pubblico e la cessazione di ogni attività di somministrazione di alimenti e bevande" scrivono dai carabinieri.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina