A Mugello trovato un 42enne albanese con un mandato di arresto europeo

Un 61enne è stato trovato in possesso di 255 grammi di hashish. L'episodio è avvenuto durante un posto di controllo lungo via Gastone Nencini nel Comune di Barberino di Mugello. I carabinieri hanno fermato un autocarro decidendo, dopo l’apertura del finestrino da parte del conducente, di approfondire i controlli a causa del forte odore della sostanza stupefacente.

Durante il controllo sono stati rinvenuti due panetti di hashish del peso di 100 grammi e, all’interno di una scatola in cartone, la somma contante di 1.500 euro circa. La successiva perquisizione all'interno del domicilio del soggetto ha portato al rinvenimento di altri 55 grammi di hashish. Il 61enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione di stupefacenti al fine di spaccio.


Un cittadino albanese con un mandato di arresto europeo (emesso da Tribunale Distrettuale di Hannover, Germania) è stato rintracciato dal personale Nucleo Operativo e Radiomobile durante i medesimi controlli.

Il 42enne è ricercato per i reati di traffico di sostanze stupefacenti quale membro di un’organizzazione criminale. L'uomo è stato portato presso il carcere di Sollicciano, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per le valutazioni relative all’estradizione

Notizie correlate



Tutte le notizie di Mugello

<< Indietro

torna a inizio pagina