Un uomo è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Pontedera per furto aggravato e per porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere.
I militari lo hanno fermato nei pressi della chiesa di Cenaia, dove era stato notato armeggiare su una cassetta delle offerte. Perquisito, l'uomo aveva con sé qualche spicciolo, presumibilmente arraffato all'interno della chiesa, e arnesi utili ad aprire la cassetta.
Estesa la perquisizione alla sua auto, infine, i carabinieri vi hanno trovato un coltello della lunghezza complessiva di 20 centimetri.
Notizie correlate
Crespina Lorenzana
Cronaca
11 Marzo 2025
Un nuovo incidente è avvenuto sulla Fi-Pi-Li nel tratto che da Pontedera va a Livorno. All'uscita di Lavoria in direzione Livorno sono rimasti coinvolti una macchina e un camion. I [...]
Firenze
Cronaca
28 Gennaio 2025
Una forte pioggia si è abbattuta su Firenze. Ci sono allagamenti, il traffico è in tilt. Momentaneamente è rimasta bloccata proprio per allagamenti la tramvia, sia la linea T1 che [...]
Collesalvetti
Cronaca
17 Gennaio 2025
Un camion in fiamme sta 'bloccando' il traffico sulla Firenze-Pisa-Livorno in direzione Firenze. Per motivi ancora da chiarire, ma si suppone sia per un guasto, un mezzo pesante ha cominciato [...]
Tutte le notizie di Crespina Lorenzana
<< Indietro