Giovedì 20 giugno alle 19 al Dopolavoro ferroviario in piazza Don Minzoni a Empoli
Nuovo appuntamento musicale per il progetto Hugo, al Dopolavoro ferroviario in piazza Don Minzoni a Empoli. Giovedì 20 giugno alle 19 andranno in scena i Sal Duende. Il trio prende vita da un' idea di Jeremías Cornejo, già membro e autore dei SuRealistas, gruppo con cui si esibisce nei principali festival europei.
L'incontro con la voce e la fisarmonica di Marlene Fuochi, talentuosa musicista toscana che spazia dalla musica classica al folklore, crea un’alchimia profonda pronta a scatenarsi sul ritmo di una chacarera, di una rumba o una cumbia, per poi riadagiarsi sulle dolci note di una milonga. Le multi-percussioni di Gabriele Pozzolini completano questo nuovo trio, che dalle radici argentine di Jeremías vola verso il resto del continente afro-indo-americano per atterrare magicamente in andalusia.
Il concerto è realizzato in collaborazione con l’associazione Canto Rovesciato. I posti sono limitati, la prenotazione è fortemente consigliata. Per info e prenotazioni scrivere a hugo@coesoempoli.it
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro