“Desideriamo congratularci con Susanna Ceccardi per l’eccellente risultato conseguito, che la vede come la più votata in Toscana dopo Meloni e Vannacci, superando come preferenze anche Tajani" affermano l'On. le Tiziana Nisini ed Elena Meini, rispettivamente Vicesegretario regionale e Capogruppo in Consiglio regionale della Lega.
“Una valanga di voti che testimoniano palesemente l’apprezzamento degli elettori per il grande lavoro fatto in Europa, sempre con uno sguardo di particolare e concreta attenzione per la nostra Regione" proseguono gli esponenti leghisti.
“Susanna non ha, anche in questa occasione, lesinato l’impegno, dialogando costruttivamente con moltissime persone, sia nelle grandi città che nei piccoli borghi toscani" precisano i rappresentanti della Lega.
“Una donna di valore, preparata e determinata che, da anni, è la portabandiera della Lega in Toscana" insistono Nisini e Meini.
“Siamo, dunque, unitamente ai militanti e sostenitori toscani della Lega, veramente orgogliosi di lei concludono Tiziana Nisini ed Elena Meini.
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Toscana
<< Indietro