Pellemoda vince il Premio Women Value Company di Fondazione Marisa Bellisario promosso con Intesa Sanpaolo

Pellemoda e Azzurra Morelli (CEO Pellemoda) sono stati scelti come Media Impresa vincitrice del Premio Women Value Company promosso in collaborazione con Intesa Sanpaolo e riceveranno la Mela d’Oro della 36ª Edizione del Premio Marisa Bellisario. Un importante riconoscimento che la Fondazione Marisa Bellisario assegna all’azienda empolese per essersi distinta nell’ambito della  parità di genere e aver messo in atto concrete e innovative politiche e strategie che garantiscono a donne e uomini pari condizioni di lavoro, di salario e di carriera.

“È un grande onore per PELLEMODA ricevere questo premio, prestigioso riconoscimento per un importante welfare aziendale attuato in questi 45 anni. Da sempre, con mio padre Bruno Morelli prima (Presidente Onorario Pellemoda) e ora con mio fratello Giampaolo Morelli (CEO Pellemoda), sentiamo una forte responsabilità verso le nostre lavoratrici e i nostri lavoratori. Ogni nostra azione è mossa con la consapevolezza dell’importanza della condizione di lavoro e di vita delle nostre risorse umane, da sempre punto fondamentale per tutti noi” spiega Azzurra Morelli, CEO Pellemoda

La cerimonia di premiazione è in calendario la sera di venerdì 14 giugno a Roma presso il Parco Archeologico del Colosseo mentre la mattina, Azzurra Morelli, insieme alle altre vincitrici, sarà ricevuta al Quirinale dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.



Tutte le notizie di Firenze

<< Indietro

torna a inizio pagina