Incidente agricolo nelle campagne di San Miniato, morto un ottantenne

Drammatico incidente agricolo nel pomeriggio di oggi, nelle campagne di San Miniato tra Stibbio e Ponte a Egola. Un uomo di circa ottant'anni, Roberto Rosignoli, ha perso la vita dopo essere rimasto travolto da un mezzo agricolo. Sul posto, poco prima delle 17.30, sono intervenuti i soccorsi sanitari inviati dal 118 con un'ambulanza e un'automedica, i vigili del fuoco e i carabinieri.

La dinamica dell'incidente è ancora in fase di ricostruzione ma, dalle prime informazioni, pare che l'uomo sia stato investito dal proprio trattore mentre si trovava parcheggiato. L'ipotesi è che il mezzo potrebbe essersi improvvisamente sfrenato. Allertato anche l'elisoccorso Pegaso, a nulla purtroppo sono valsi i tentativi dei soccorsi. L'uomo è deceduto sul posto.

Proseguono gli accertamenti sulla dinamica mentre l'autorità giudiziaria ha disposto il trasferimento della salma presso l'istituto di medicina legale, per gli esami autoptici. I vigili del fuoco intervenuti hanno provveduto al recupero della vittima dal luogo del ritrovamento e alla gestione dello scenario impervio.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di San Miniato

<< Indietro

torna a inizio pagina