Aquateam Nuoto Cuoio, è ancora uno show: quante medaglie a Torino!

A Torino 25 e 26 Maggio si sono svolti i Campionati Italiani Promozionali di Nuoto FISDIR, gare dedicate a atleti con disabilità intellettiva relazionale. Asd Aquateam Nuoto cuoio porta quattro atleti in partenza, unica società della Toscana.

Hanno gareggiato: Bachi Giulio, Brucini Marco, Campigli Giulia, Fadda Federico. Ognuno con due gare I risultati sono stati ancora una volta bellissimi. Di seguito la nota:

Giulio Bachi sale sul podio due volte: ORO nei 25metri Dorso e ARGENTO nei 25 metri Stile libero
Marco Brucini si mette al collo una prestigiosa medaglia di BRONZO nei 25 Dorso e arriva a piazzarsi 5^ nei 25 metri stile libero
Giulia guadagna il podio per ogni sua gara ARGENTO nei 25 stile libero e BRONZO nei 25 farfalla
Federico Fadda si piazza orgogliosamente al 5^ e 6^ posto della classifica nazionale con i suoi 25 metro dorso e 25 metri stile libero
 
Una grande soddisfazione per i nostri atleti del Promozionale che vanno a chiudere gloriosamente questa loro stagione sportiva!
 
Ringraziamo la piscina intercomunale Fucecchio - S. Croce sull'Arno per gli spazi concessi in questa stagione e tutto lo staff presente nell'impianto per l'attenzione sempre dimostrata per il nostro lavoro e le nostre esiigenze
 
Il Comune di San Miniato e l'Associazione Sport e Solidarietà che ci concede l'uso del pulmino per le nostre trasferte
 
E un ringraziamento doppio per Eugenio Rinaldi e la sua Maiora Piscine
Maiora Piscine in quanto sponsor che portiamo con orgoglio sulle nostre magliette in giro per tutta italia e su ogni podio!

Eugenio  per l'iniziativa di pochi giorrni fa di devolvere alla nostra associazione gli incassi della vendita del libro che ha curato "Folaghino: la meteora più luminosa"
I soldi raccolti hanno contribuito in larga misura a finanziare questa trasferta!
Grazie a tutti coloro che hanno acquistato un libro!
Dedichiamo a voi tutte le medaglie e i sorrisi dei nostri ragazzi

Notizie correlate



Tutte le notizie di Nuoto

<< Indietro

torna a inizio pagina