Ha attirato un gran numero di persone l'iniziativa di questa mattina, presso il Circolo ARCI Bonatti di Matassino, che ha visto protagonista Maurizio Sarri nel suo appuntamento, aperto alla cittadinanza, assieme al candidato Sindaco di Figline e Incisa Valdarno Valerio Pianigiani
L'occasione era un caffé tra l'allenatore e il candidato del centrosinistra. Maurizio Sarri, nel rendere grazie alla comunità dove è cresciuto, ha dichiarato ai presenti che "è chiaro che io stia con Valerio; conosco la persona, conosco il suo percorso vicino alla gente e io non mi potevo che schierare con lui. Sono qui per questo, per quello che ha fatto Valerio negli ultimi 40 anni".
Valerio Pianigiani - candidato sindaco a Figline e Incisa per la coalizione di centrosinistra formata dalle liste PD, Insieme, M5S, PSI-Azione-Più Europa e AVS - dopo aver fatto gli onori di casa ha a sua volta ringraziato pubblicamente Sarri con queste parole: "Ringrazio Maurizio Sarri per aver deciso di sostenere la mia candidatura a Sindaco del Comune di Figline e Incisa Valdarno. Ci lega una lontana parentela, ma soprattutto una forte amicizia e la condivisione di valori importanti quali la solidarietà e l'antifascismo."
Fonte: Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Figline e Incisa Valdarno
<< Indietro