Il Partito Democratico di Pontassieve, si propone di governare il Comune per continuare a costruire una comunità attiva capace di rispondere tanto con immaginazione, quanto con concretezza alla trasformazione del nostro territorio.
Il PD di Pontassieve con le competenze, le esperienze, la passione politica degli iscritti e dei simpatizzanti ha indicato i punti programmatici per sostenere un progetto di città inclusiva, partecipativa e viva, che trova la sua sintesi nella figura del candidato sindaco Carlo Boni.
Nella campagna elettorale affronteremo i cinque punti che sono gli assi portanti del programma:
- Pensarsi comunità
- Prendersi cura
- Rendersi accogliente per crescere insieme
- Sapersi innovare
- Avanzare uniti
La lista del Partito Democratico si rinnova, ricca di profili qualificati e motivati, con il compito di governare il Comune con il cuore e con le emozioni, investendo nelle persone che vivono e che amano la città. Insieme, possiamo la Pontassieve degli anni ‘30, un futuro in cui ogni cittadino possa sentirsi parte di una comunità viva e inclusiva.
La lista è composta da donne e uomini con storie, esperienze, sensibilità politiche diverse ma che formano una squadra unica, coesa, con l’obiettivo di portare all’interno del Consiglio Comunale una forza politica responsabile che sosterrà l’azione dell’amministrazione in modo leale condividendone tutti gli obiettivi.
La lista delle candidate e dei candidati consiglieri è la seguente:
Paolo Belardinelli, nato a Firenze l’11 marzo 1970
Martina Betulanti, nata a Firenze il 25 agosto 1984
Giovanni Bravi, nato a Pontassieve (FI) il 18 luglio 1943
Hajar Ait Rai, nata a Douar Ait Rai Cr Ouled Arrad (Marocco) il 6 maggio 1998
Leonardo Ceccarelli, nato a Firenze il 6 giugno 1975
Marzia Calzolai, nata a Firenze il 13 dicembre 1971
Stefano Gamberi, nato a Marradi (FI) il 29 gennaio 1964
Simona Capanni, nata a Firenze il 7 marzo 1968
Gabriele Masini, nato a Bagno a Ripoli (FI) il 3 gennaio 2000
Lucia Hervatin, nata a Firenze il 13 giugno 1956
Massimo Riccobono, nato a Roma il 21 agosto 1967
Patrizia Mori, nata a Firenze il 24 marzo 1955
Riccardo Santoni, nato a Firenze il 20 aprile 1965
Eleonora Palchetti, nata a Firenze il 24 marzo 1972
Giulio Zanobini, nato a Hassfurt (Germania) il 17 marzo 2003
Camilla Posani, nata a Firenze il 3 marzo 1947
I militanti del Partito Democratico di Pontassieve sono anche impegnati nella campagna elettorale per le Elezioni Europee, consapevoli dell’importanza che ha questo passaggio elettorale. Votare il Partito Democratico alle elezioni Europee ed alle amministrative significa sostenere una forza politica da sempre europeista con una visione moderna che riporta nella comunità i principi fondanti delle democrazie occidentali, coniuganti diritti sociali e personali.
Per questi motivi chiediamo di votare Partito Democratico sia nelle elezioni amministrative sia nelle elezioni Europee. Vieni ad incontrare i candidati e le candidate del Partito Democratico sabato 18 maggio in Piazza Cairoli a Pontassieve alle ore 17!
Fonte: Pd Pontassieve
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pontassieve
<< Indietro