Antenna in via Chiarugi, il candidato Masi: "Giunta allergica alla trasparenza"

Leonardo Masi

Il candidato sindaco di Buongiorno Empoli, Movimento 5 Stelle e Siamo Empoli, Leonardo Masi, ha incontrato ieri una delegazione di residenti della zona di via Chiarugi, preoccupati per la recente installazione di un’antenna telefonica su un edificio privato.

"Non è compito mio valutare l’opportunità di quella installazione – sottolinea Masi –, ma questa vicenda dimostra una volta di più come l’amministrazione Pd sia allergica alla trasparenza e preferisca prendere in giro i cittadini, invece di informarli adeguatamente e tempestivamente delle scelte che compie. Oggi si tratta di installare un’antenna in pieno centro, ieri si trattava di costruire a Empoli un mega gassificatore, prima ancora di privatizzare i servizi essenziali come la raccolta rifiuti o il servizio idrico, quotando in borsa la società di gestione. Tutti episodi che raccontano di una concezione proprietaria del potere, dovuta alla mancata e sana alternanza degli ultimi anni. Ora la misura è colma. A Empoli il momento di cambiare classe dirigente e restituire centralità alla comunità dei cittadini empolesi".

"Ai residenti di via Chiarugi e vie limitrofe, ingannati dalla comunicazione istituzionale del Comune di Empoli – aggiunge Masi – suggerisco di procedere come meglio ritengono, per tutelare i loro diritti, la loro salute e ottenere le risposte loro dovute".

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina