Il cda di Toscana Aeroporti, società che gestisce gli scali di Firenze e Pisa, ha confermato nel cda il presidente uscente Marco Carrai e l'amministratore delegato uscente Roberto Naldi. Per sapere le deleghe, sarà necessario attendere la prima riunione del nuovo consiglio.
Troviamo tra i nomi nuovi la rettrice della Scuola Superiore Sant'Anna di Pisa Sabina Nuti, e la moglie del tenore Andrea Bocelli, Veronica Berri. Nella lista, presentata dal socio privato Corporacion America Italia, dalla quale sono stati eletti anche Antonella Mansi, Marco Carrai, Roberto Naldi, Ana Cristina Schirinian, Mariano Andres Mobilia Santi, Stefano Bottai, Patrizia Alma Pacini, Saverio Panerai, Giorgio De Lorenzi, Mirko Romoli Fenu e Luigi Salvadori.
I soci pubblici hanno invece il pisano Andrea Barbuti, amministratore delegato de Il Ciocco Spa, e l'avvocatessa fiorentina Maria Serena Vavolo.
L'assemblea degli azionisti della società, che si è svolta oggi, oltre a eleggere i nuovi amministratori ha approvato il bilancio 2023, con ricavi totali di 123,3 milioni di euro (+36,3%), un Ebitda di 41,7 milioni (+99,6%) e un utile netto passato da 8 milioni a 12,6 milioni.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Firenze
<< Indietro