Ciak si gira a Follonica, pronta a trasformarsi nell'immaginario comune di Pineta: la città bagnata dal mare in provincia di Grosseto torna ad essere tra le location toscane della fortunata serie tv "I delitti del BarLume".
Riprese al via da giovedì 18 aprile, per la serie diretta da Roan Johnson e Milena Cocozza, prodotta da Sky Studios e Palomar e ispirata ai libri di Marco Malvaldi. Come spiegato in una nota dal comune di Follonica, set dallo scorso anno, le riprese quest'anno sono previste anche sulla spiaggia e in altre zone della città: tra queste ad esempio la Pinacoteca civica, che si trasformerà nuovamente nel Municipio di Pineta con il suo sindaco, interpretato da Corrado Guzzanti. Non mancheranno gli altri protagonisti della fortunata serie, come Filippo Timi nei panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino in quelli della commissaria Fusco, Enrica Guidi che interpreta la Tizi, e Stefano Fresi nel ruolo di Beppe Battaglia, insieme ai "bimbi" Alessandro Benvenuti (Emo), Atos Davini (Pilade) e Massimo Paganelli (Aldo).
Ma quest'anno anche altri scorci di Follonica ospiteranno la troupe e il cast dei "Delitti del BarLume", tra spiaggia, mare ma anche alcune immagini di Senzuno, evidenziano ancora dall'amministrazione comunale, con indubbia e rinnovata promozione per la città.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Follonica
<< Indietro