Amministrative, Giglioli riprende gli incontri con i cittadini

Simone Giglioli

Dopo la prima tappa a La Serra, il sindaco uscente, candidato per la coalizione di centrosinistra, Simone Giglioli, riprende gli incontri con i cittadini sui vari territori comunali, un percorso di ascolto e condivisione degli obiettivi del programma per le prossime elezioni amministrative dell'8 e 9 giugno. Il prossimo appuntamento sarà a Moriolo, il 12 aprile, alle 21.30, al Circolo Arci.

"Ho ripreso gli incontri sui vari territori comunali, con tappe anche in quelle località più piccole che hanno esigenze particolari - dichiara Simone Giglioli -. Moriolo è una di queste: una frazione verde, di dimensioni contenute, che però raccoglie cittadini e cittadine con necessità specifiche che voglio ascoltare. Dopo il primo incontro a La Serra, ancora una volta si resta in Valdegola, il polmone verde del nostro comune, un territorio fondamentale".

Il 19 aprile gli incontri proseguono con Marzana (ore 21.30) al bar Arzilli, il 30 aprile alle 21.30 a Balconevisi al campo sportivo, il 2 maggio alle 18.00 a Calenzano al bar Giannoni e il 7 maggio alle 21.30 al Circolo Arci a Stibbio.



Tutte le notizie di San Mniato

<< Indietro

torna a inizio pagina