Nella giornata di domenica 24 Marzo il PalaParenti di Santa Croce è stato teatro del derby toscano di Serie A2 Credem Banca e non solo. Ad aprire la giornata di sport il primo workshop organizzato dalla società Lupi Santa Croce in collaborazione con Center2000, partner della società.
L’evento, rivolto al settore conciario, aveva come scopo primo quello di avviare la creazione di rapporti fidelizzati e pro-attivi con le aziende del territorio basati sull’interesse comune per il successo.
Ad aprire il workshop l’intervento del presidente Alberto Lami che ha sottolineato l’interesse della società nel creare connessioni importanti con le imprese del territorio, linfa vitale della realtà sportiva.
Dopo gli onori di casa fatti dal presidente ha subito preso parola Center2000, nella persona di Luca Gafforio, che ha presentato l’azienda prima di passare all’argomento fulcro della giornata: il nuovo software gestionale per concerie Smartannery.
Al termine del workshop gli invitati si sono spostati a bordo campo per un brindisi con un buffet messo a disposizione da altri partner della società: la pasticceria ‘Louis Dessì’ e il panificio ‘Il Fornaretto’ che hanno marcato ulteriormente l’interconnessione della società con gli imprenditori locali.
Fonte: Kemas Lamipel S. Croce - Ufficio Stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Pallavolo
<< Indietro