Ladri dal sindaco, il centrodestra a Vinci: "Sicurezza problema prioritario per noi"

"Siamo profondamente dispiaciuti che per la seconda volta dei ladri si siano introdotti in casa del sindaco. A lui ed alla sua famiglia va la nostra solidarietà, poiché è una delle violenze peggiori vedere portate via le proprie cose e violato il luogo dove si vive con i propri cari". Così dichiarano i consiglieri comunali di opposizione di Vinci, Alessandro Scipioni, Paola Morini, Cristino Bianconi, Manuela Landi e Maria Grazia Bindi.

"Però è innegabile che il problema della sicurezza sia diventato prioritario. In molti cittadini subiscono costantemente tentativi di aggressioni, furti, danni alle loro proprietà. Ripristinare la sicurezza deve essere nell'interesse comune uno dei primi punti all'ordine del giorno nostro programma per le imminenti elezioni amministrative".

"Servono più agenti di polizia locale sul territorio. La sicurezza è una condizione fondamentale di vivibilità e di benessere .Noi intendiamo in tutti i modi ripristinarla. Qualsiasi tolleranza verso il degrado e l'insicurezza, sarebbe un tradimento nei confronti della collettività". Una conclusione alla quale si associano Andrea Parri, coordinatore di Forza Italia e Manuela Mussetti, responsabile di Fratelli d'Italia.

Fonte: Ufficio Stampa



Tutte le notizie di Vinci

<< Indietro

torna a inizio pagina