Chiesina e le sue Frazioni candida Carlo Cortesi sindaco per il centrosinistra

Carlo Cortesi

I prossimi 8 e 9 giugno anche a Chiesina Uzzanese si voterà per le elezioni amministrative e la lista "Chiesina e le sue Frazioni" candiderà a sindaco Carlo Cortesi, classe 1984, segretario comunale del Partito Democratico ed attivo nell'associazionismo chiesinese, dipendente pubblico come funzionario nel comune di Empoli e con all'attivo anche l'esperienza di capogruppo di maggioranza dal 2004 al 2009.

"Ho accettato di candidarmi a sindaco per Chiesina Uzzanese consapevole che ci aspettano mesi di duro lavoro e di una campagna elettorale appassionante. È un onore mettersi al servizio del paese dove si è cresciuti, dove conosci tutti e tutti ti conoscono e ti chiedono di impegnarti per il tuo comune".

Conclude Cortesi "Un impegno senza arroganza e con rispetto di una comunità che da anni si vede piovere le scelte fatte dalla giunta Berti senza il minimo coinvolgimento, dalla TARIC al taglio degli scuolabus serve un'amministrazione che non abbia paura di informare e coinvolgere la cittadinanza, perchè Chiesina siamo noi!".

La lista "Chiesina e le sue Frazioni" è sostenuta dal PD e da altre forze politiche del centrosinistra ed è arricchita dal contributo e dal coinvolgimento di molti indipendenti.

Presto sarà anche presentato il programma elettorale, scritto grazie alle numerose sollecitazioni ricevute durante il percorso di incontri con le associazioni attive nel comune e con le categorie economiche e commerciali.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Chiesina Uzzanese

<< Indietro

torna a inizio pagina