Teatro Boccaccio, successo per "Diritti o Rovesci... ma pari!"

Giovedì 29 febbraio, il Teatro Boccaccio è diventato l'epicentro di un'esplosione di risate e sorrisi, grazie allo straordinario spettacolo "Diritti o Rovesci... Ma Pari!" di e con le talentuose Katia Beni e Benedetta Giuntini. Lo scenario? Un teatro gremito, un sold out annunciato che conferma l'entusiasmo del pubblico per questo eccezionale duo.

Dopo l'indimenticabile evento dedicato a Denise Latini lo scorso novembre, il ritorno di Katia Beni e Benedetta Giuntini sul palco del Teatro Boccaccio era atteso con grande fervore. E la coppia di artiste non ha deluso le aspettative, regalando al pubblico un'esperienza spettacolare e indimenticabile.

"Diritti o Rovesci... Ma Pari!" non è stato solo uno spettacolo, ma un viaggio coinvolgente attraverso le dinamiche dello spettacolo, della comunicazione e della società contemporanea. Con una serie di gag brillanti, monologhi taglienti e situazioni esilaranti, Beni e Giuntini hanno saputo intrattenere e stimolare la riflessione su temi cruciali e attuali.

Il pubblico è stato travolto dall'ironia e dalla profondità con cui sono stati affrontati argomenti delicati, dal confronto tra il body shaming e il body positive all'analisi sarcastica delle pratiche di bellezza, fino ad approfondire questioni più serie come l'infibulazione, l'autoerotismo e il rapporto complesso tra donne e scienza.

Lo spettacolo, inserito nella prestigiosa stagione teatrale congiunta organizzata dai Comuni di Certaldo, Colle di Val d'Elsa e Poggibonsi, dalla Fondazione Elsa – Culture comuni, dall'Azienda speciale Multiservizi di Colle di Val d’Elsa e dalla Società GrandeSchermo, ha ricevuto il sostegno fondamentale di sponsor di rilievo come Unicoop Firenze e ChiantiBanca.

 

Fonte: Comune di Certaldo - Ufficio stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Certaldo

<< Indietro

torna a inizio pagina