Il Comune di Montespertoli offre un'opportunità di crescita professionale attraverso l'attivazione di un tirocinio formativo extra-curriculare nel corso del 2024 presso il Servizio Servizi alla Persona.
Il tirocinio, della durata di sei mesi e attivato indicativamente a partire dal mese di aprile, prevede un coinvolgimento attivo del tirocinante nella gestione statistica dei dati relativi all'utenza del nido d'infanzia, dei centri estivi e dei servizi extrascolastici presso il CIAF (Centro Infanzia Adolescenza e Famiglia).
Durante il tirocinio, il partecipante svolgerà attività nel corso di 25 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, preferibilmente nella fascia oraria 09:00-14:00. Al tirocinante verrà corrisposto per l’intera durata del progetto un rimborso spese forfettario mensile pari a 500 euro lordi.
I requisiti di ammissione alla selezione per il tirocinio formativo presso il Comune di Montespertoli sono i seguenti: età compresa tra i 18 e i 29 anni, diploma di scuola secondaria di secondo grado con competenze informatiche adeguate, iscrizione regolare al Centro per l'impiego, assenza di esperienze lavorative precedenti con il Comune di Montespertoli nei 24 mesi precedenti, stato di disoccupazione o inoccupazione o occupazione compatibile con l'attivazione del tirocinio.
La documentazione per presentare la candidatura dovrà pervenire al Comune di Montespertoli entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 14 marzo, secondo le modalità specificate sul sito istituzionale: https://www.comune.montespertoli.fi.it/Novita/Comunicati/Attivazione-di-un-tirocinio-formativo-extra-curriculare.
Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet del Comune o contattare l'Ufficio Servizi alla Persona durante gli orari di apertura al pubblico, al numero: 0571600273
Fonte: Comune di Montespertoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Montespertoli
<< Indietro