"Sbaraccando" a Poggibonsi, torna il mercatino dei negozi del centro

Da giovedì 29 febbraio a domenica 3 marzo l'Associazione ViaMaestra Centro Commerciale Naturale organizza per le vie e le piazze di Poggibonsi la tradizionale manifestazione Sbaraccando, il mercatino dei negozi del centro. con orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 20. Le attività aderenti realizzeranno un mercatino con tanto di banco allestito all’esterno del negozio, proponendo la loro merce a prezzi incredibilmente convenienti, per sancire la fine dei saldi.

Nella zona pedonale di Piazza Berlinguer ci sarà uno spazio dedicato ai bambini e ai ragazzi con una giostra ed altre attrazioni. Sbaraccando è l’evento commerciale più grande e longevo realizzato dal CCN di Poggibonsi con il patrocinio dell’amministrazione comunale e delle associazioni di categoria, una manifestazione che richiama un grande afflusso di pubblico da tutta la Valdelsa.

“Sbaraccando sancisce la conclusione dei saldi invernali e permette a tutte le attività commerciali di promuovere i propri prodotti a prezzi scontati” queste le parole del Presidente dell’Associazione Viamaestra Laura Martelli, che prosegue: “Auspichiamo una grande affluenza di pubblico in vista dei tanti eventi che con la primavera verranno promossi dal Centro Commerciale Naturale”

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina