Avis Montopoli, assemblea dei donatori a Capanne

Giovedì 29 Febbraio alle ore 21,15 l’Avis Comunale Montopoli in Val d’Arno ha convocato l’Assemblea annuale dei propri Donatori presso il Centro Avis a Capanne.

Sarà l’occasione per esporre ai presenti il Bilancio finanziario consuntivo del 2023, illustrare l’attività svolta i risultati conseguiti e confrontarsi sui programmi da portare avanti.

Avis Montopoli ringrazia ancora una volta i propri Volontari ed tutti i Donatori che anche nel 2023 hanno risposto magnificamente alla chiamata per andare a donare portando le donazioni ad una crescita dell’8% dando quindi una risposta concreta alla carenza di sangue nei nostri ospedali che molto spesso è diventata anche emergenza.

Una risposta concreta che si è poi concretizzata con il raggiungimento delle 11.000 donazioni dalla nascita della Sezione nel 1987; un risultato storico straordinario che ci ripaga di tutto l’impegno fin qui profuso e che, ovviamente, ci da la motivazione per continuare nella nostra attività di promozione della donazione di sangue.

Una risposta concreta che per l’anno in corso, anche grazie ai volontari del Servizio Civile sta registrando una ulteriore crescita del 20% delle donazioni rispetto allo stesso periodo dello scorso.

Fonte: Ufficio Stampa

Notizie correlate



Tutte le notizie di Montopoli in Val d'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina