La Raccolta Giocattoli usati prenatalizia ha avuto un successo oltre ogni previsione. Grazie alla generosità dei poggibonsesi la Misericordia ha potuto consegnare dei bellissimi pacchi regalo a tutti i piccoli delle famiglie bisognose assistite, che avranno così dei momenti di gioia in queste festività.
Poiché erano davvero tanti, dopo aver soddisfatto tutti i desideri dei bambini delle famiglie assistite, sono stati condivisi con l'Emporio della Solidarietà di Poggibonsi, in modo che anche i bambini delle famiglie che lì si rivolgono possano avere dei regali, e con la “Casa Famiglia San Pietro a Cedda" che lì distribuirà anche nelle altre case famiglia della "Comunità Papa Giovanni XXIII" presenti in Toscana.
"Ringraziamo di cuore le tante persone che hanno donato giocattoli, anche nuovi, comprendendo in pieno lo spirito dell'iniziativa. -dice Mirko Casprini, Coordinatore del Gruppo Assistenza della Misericordia di Poggibonsi- Crediamo fortemente nell'importanza di fare rete con le altre realtà del terzo settore del territorio: perciò siamo ben lieti di aver condiviso quanto ricevuto con l'Emporio, di cui come Misericordia facciamo parte, e con le Case Famiglia della "Papa Giovanni XXIII". Auguri di un Santo Natale a tutti e che Iddio Ve ne renda merito!"
Un ringraziamento speciale all'Asilo nido "l'Aquilone" del Comune di Colle di Val d'Elsa per averci donato tanti libri a loro non utili.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Poggibonsi
<< Indietro