Federico Tremolanti nuovo assessore a Casciana Terme Lari

Il sindaco di Casciana Terme Lari Mirko Terreni ha firmato questa mattina il decreto di nomina del nuovo assessore.

“Il Comune e i cittadini hanno bisogno di avere una giunta al completo, compatta e coesa che lavori al servizio di famiglie e imprese per promuovere lo sviluppo di Casciana Terme Lari, composta di persone del territorio che si mettono a disposizione dello stesso. Per questo ho voluto rapidamente individuare una nuova figura pronta a mettersi al servizio – come fa il resto dei componenti della Giunta – per il territorio e i Cittadini.”

Il Sindaco ha quindi nominato il nuovo Assessore individuato nella figura di Federico Tremolanti. Consigliere comunale in carica e classe 1968, Tremolanti è segretario del PSI di Casciana Terme Lari, è sposato con due figli e titolare di una ditta di odontotecnica.

“Do il benvenuto a Federico – ha dichiarato il Primo Cittadino – sicuro che saprà ricoprire questo incarico con la serietà e il senso di responsabilità che lo contraddistinguono. Adesso la squadra è di nuovo al completo e proseguirà spedita nell'attuazione dei progetti in corso con rinnovato slancio.”

A Federico Tremolanti sono state affidate le deleghe alle Politiche Socio-sanitarie, Diritto alla Casa, Politiche per la Famiglia e Politiche giovanili.

“Sono contento e onorato di questa nomina. Ricoprirò questo incarico con serietà e abnegazione nell’interesse di questo territorio in cui vivo da sempre – così Federico Tremolanti – contribuendo al completamento del programma di legislatura con particolare attenzione ai soggetti più in difficoltà, garantendo a tutti i cittadini attenzione e ascolto”.

Fonte: Comune di Casciana Terme Lari

Notizie correlate



Tutte le notizie di Casciana Terme Lari

<< Indietro

torna a inizio pagina