Torna attivo il bancomat alle Poste di Stabbia, 8 mesi dopo il furto con l'esplosivo

Postamat a Montelupo

Dall'8 marzo 2023 la frazione cerretese di Stabbia non disponeva più dell'Atm all'ufficio postale, in seguito a un furto con l'esplosivo che aveva causato danni ingenti e un bottino di 35mila euro. In questi giorni Poste Italiane ha installato un nuovo bancomat disponibile all'utenza in via Provinciale Francesca, 99 a Cerreto Guidi. A giugno era stato fatto riaprire l'ufficio postale dopo la ristrutturazione per i danni ai locali.

Il Postamat, fa sapere una nota di Poste Italiane, èdotato di monitor digitale ad elevata luminosità e dispensatore innovativo, con moderni dispositivi di sicurezza, tra cui un sistema di macchiatura delle banconote e una soluzione anti-skimming capace di prevenire la clonazione delle carte di credito.

Oltre alle misure di sicurezza, ci sono anche funzioni utili per il cliente. Il nuovo sportello è inoltre dotato di un lettore barcode per rendere più semplice il pagamento dei bollettini prestampati tramite qr code e, disponibile tutti i giorni della settimana 24 ore su 24, consente di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricariche telefoniche e carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Cerreto Guidi

<< Indietro

torna a inizio pagina