Una porzione del plesso scolastico della scuola dell’infanzia di Ponzano, che ospita la mensa scolastica, sarà oggetto di manutenzione straordinaria. Si tratta del rifacimento del tetto della mensa scolastica e nell’occasione saranno effettuate anche altre lavorazioni di manutenzione.
Sarà realizzata una controcopertura con adeguata pendenza, comprensiva di sistema anticaduta, oltre che opere di finitura per sostituire elementi ammalorati e migliorare l’aspetto estetico degli ambienti interni ed esterni dell’edificio.
I lavori sono stati affidati alla ditta Nuova Silfra srl con sede in Empoli per un importo complessivo di 60mila euro e avranno una durata di 75 giorni.
«Un altro intervento di manutenzione che va ad aggiungersi ai tanti altri effettuati in questi anni – sottolinea l’assessore alle manutenzioni del Comune di Empoli, Adolfo Bellucci – e che hanno interessato immobili pubblici, cimiteri, palestre e soprattutto le scuole. L’amministrazione ha investito molto nei numerosi ambiti che riguardano le manutenzioni. Ciò significa garantire a cittadine e cittadine di ogni età luoghi e strutture adeguate»
Fonte: Comune di Empoli - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro