A partire da lunedì 27 novembre, al primo piano del palazzo comunale di Fucecchio (Piazza Amendola, 17), sarà attivo il servizio di assistenza alla compilazione e all'invio a Regione Toscana del modulo per la ricognizione dei danni causati dall'alluvione del 2 e 3 novembre scorsi. Il servizio, rivolto ai cittadini residenti a Fucecchio, sarà esclusivamente su appuntamento da prendere a partire da lunedì 27 novembre alle ore 9 al numero 0571 268249. Lo sportello sarà attivo fino al 16 dicembre 2023, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 18 e il sabato dalle ore 9 alle 14.
Per svolgere questo servizio, il Comune si avvarrà di personale esterno fornito dall'Anci (Associazione Nazionale Comuni Italiani), nello specifico di operatori provenienti dalla Protezione Civile di Genova.
Il modulo potrà comunque essere compilato ed inviato a Regione Toscana autonomamente collegandosi all'indirizzo servizi.toscana.it/formulari attivo fino al prossimo 31 dicembre. L'amministrazione comunale ricorda che per l'invio del modulo è necessario essere dotati di Spid – Identità digitale. Coloro che ne fossero sprovvisti possono prendere appuntamento al numero 0571 268257 con l'apposito sportello attivo anche all'interno del Comune di Fucecchio.
Per maggiori informazioni è possibile scrivere anche alla mail alluvione@comune.fucecchio.fi.it
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