Dei ragazzi sfondano una finestra, entrano nel locale di notte, si guardano intorno, fanno luce coi telefonini, non prendono niente e vengono via. Ma una telecamera a infrarossi, una di quelle di videosorveglianza, li inchioda. E adesso il titolare dell'attività fa un appello perché i ragazzi capiscano la gravità del gesto.
È successo a Sovigliana, nel comune di Vinci, a ridosso della notte di Halloween. È stato preso di mira il centro commerciale Marzi & Fulignati su viale Togliatti. Nel video si notano due ragazzi che entrano da una finestra. Sembrano due giovani, non si sa se siano maggiorenni o meno.
Roberto Marzi, ad della società, ha allegato una nota personale al video. Non vuol fare una caccia alle streghe ma far capire ai ragazzi la portata di quanto fatto.
"Probabilmente è una bravata ma se vogliamo dare un futuro a questi giovani dobbiamo far sì che capiscano la gravità del gesto. Non voglio sapere i loro nomi, ma chi li conosce avverta le loro famiglie" è quanto affermano da Marzi & Fulignati.
Notizie correlate
Tutte le notizie di Vinci
<< Indietro