Termina il corso per agenti di polizia, Empoli in Azione: "Speriamo nei rinforzi in città"

(foto gonews.it)

Come partito politico Empoli in Azione abbiamo appreso che il prossimo mese di dicembre finirà la fase residenziale del 223° corso Allievi Agenti della Polizia di Stato attualmente in svolgimento presso diversi istituti di istruzione della Polizia. Il corso ha interessato circa 1950 unità.

Dopo la cerimonia del giuramento, che avverrà il 15 dicembre p.v., gli agenti in prova verranno trasferiti dal giorno 19 dicembre presso gli Uffici a cui sono stati assegnati per concludere il corso il giorno 8 febbraio 2024.

Come partito politico ci auguriamo che le promesse che sono state recentemente espresse a Firenze dal Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi durante un recente COPS (Comitato politico e di sicurezza) e che indicavano di prevedere nuove assegnazioni per la Questura Fiorentina, siano mantenute.

Auspichiamo che anche la nostra città possa beneficiare di qualche rinforzo e di qualche nuova unità che possa prestare servizio in loco, tenuto conto delle molte esigenze del nostro territorio e dei molti pensionamenti che hanno ridotto il numero di forze di Polizia presenti sul territorio.

Fonte: Empoli in Azione

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina