Un’altra prova di forza da parte degli atleti e delle atlete della Judo Kodokan Empoli che si fanno onore nelle due diverse competizioni tenute la scorsa settimana.
Sabato 14 ottobre si è tenuto il 17° Trofeo "M. Agostino Macaluso", che ha visto partecipare i judoka empolesi e ottenere i seguenti piazzamenti: Tommaso Manenti, secondo classificato; Jacopo Antonini, primo classificato; Sofia La Rosa, prima classificata; Arina Cinelli, terza classificata; Leonardo Brotini, terzo classificato; Lorenzo Beconcini, terzo classificato; Elia Tosi, quinto classificato.
In virtù di questi risultati, il Judo Kodokan Empoli ottiene il terzo posto nella classifica generale delle società partecipanti al trofeo. E non è finita. Anche i piccoli e le piccole judoka empolesi si sono fatti valere nel 1° Trofeo città di Figline ed Incisa Valdarno, del 15 ottobre scorso, con i seguenti risultati: Denise di Scala, prima classificata; Yosnai Garcia Castellin, primo classificato; Mattia Giacomelli, terzo; Margherita Innocenti, terza; Olivia Rocco e Roberto majano Castro, terzi anch'essi.
Fonte: Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro