Liti e botte a un familiare, alla fine arrivano i carabinieri

I Carabinieri di Livorno-Ardenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 37enne livornese gravemente indiziato di lesioni a danno di un familiare.

I fatti: l’uomo era già fuori di sé quando i Carabinieri sono intervenuti nell’abitazione in cui viveva con i congiunti. L'intervento è avvenuto dopo una presunta lite avvenuta poco prima e che ha costretto un altro parente, la vittima, a presentare più di una denuncia ai carabinieri per condotte violente subite a casa.

A quanto si è appreso negli ultimi tempi l’uomo avrebbe offeso e minacciato in più occasioni il congiunto, per poi passare direttamente ai fatti, alzando anche le mani.

L'ultima lite, avvenuta di notte, sarebbe scaturita da futili motivi forse connessi a richieste di denaro. L'uomo avrebbe colpito un familiare con un oggetto contundente.

I militari hanno arrestato l'uomo mentre l'altro familiare, ferito, è stato portato al pronto soccorso dove è stato curato per le ferite riportate, guaribili in 20 giorni.

L'uomo è agli arresti domiciliari nella residenza di altro familiare, ed è stata anche disposta la misura cautelare del divieto di avvicinamento agli altri familiari conviventi.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Livorno

<< Indietro

torna a inizio pagina