L'Associazione Conciatori ha espresso il suo cordoglio in seguito all'incidente avvenuto ieri al depuratore di Aquarno a Santa Croce.
Il gravissimo incidente accaduto al depuratore di Santa Croce per il quale ha perso la vita un dipendente di Aquarno e un collega versa in gravi condizioni in ospedale, ha gettato tutto il settore conciario nel più profondo lutto. Il presidente dell’Associazione Conciatori Ezio Castellani a nome di tutti i conciatori del distretto esprime le più profonde condoglianze alla famiglia di Alberto Fontanelli. L'Associazione Conciatori esprime altresì la sua solidarietà anche al collega ferito ricoverato in gravi condizioni presso l'ospedale di Careggi. In questo momento, la tragedia che ha colpito il comparto è così grande che il pensiero è esclusivamente rivolto alle due famiglie dei dipendenti di Aquarno.
Anche i due Cda del Consorzio Depuratore di Santa Croce sull'Arno Spa e del Consorzio Aquarno Spa hanno espresso in due comunicazioni, che riportiamo di seguito, cordoglio e vicinanza ai familiari dei dipendenti coinvolti.
"Il Consorzio Depuratore di Santa Croce sull’Arno Spa in questo momento di dolore per l’infortunio accaduto presso il Consorzio Aquarno è vicino ai familiari del dipendente deceduto e di quello attualmente ricoverato in ospedale. Il Consiglio di Amministrazione".
"Il Consorzio Aquarno esprime il proprio cordoglio ai familiari del dipendente vittima del tragico infortunio ed è vicino all'altro dipendente coinvolto e ai suoi familiari. Il Consorzio in questo momento di dolore sta collaborando con le Autorità per le indagini in corso, affinché sia chiarita con completezza la dinamica dell'accaduto. Il Consiglio di Amministrazione".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno
<< Indietro