Riceviamo e pubblichiamo una lettera di ringraziamento all'ospedale San Giuseppe di Empoli, che riportiamo di seguito, da parte di una famiglia del territorio.
"Stefano e Stefania Giani, hanno deciso di condividere un messaggio per tutto l’Ospedale San Giuseppe di Empoli, dal triage, passando per l’alta complessità del pronto soccorso e l’AMA fino al reparto di medicina interna A3.
Carissimo personale dell'Ospedale San Giuseppe di Empoli,
Desideriamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento a voi tutti per l'eccezionale assistenza e la cura amorevole che avete dedicato al nostro caro babbo durante il suo breve ricovero presso i vostri reparti. Volevamo ringraziarvi per la vostra competenza, ma in particolare per l’enorme umanità dimostrata nei confronti di nostro padre e di noi familiari, in un momento così delicato.
In particolare vogliamo ringraziare la Dottoressa Di Martino e tutto il reparto A3 per la sensibilità e gentilezza dimostrata nei nostri confronti.
Ci tenevamo a esprimere questo ringraziamento di cuore visto che, purtroppo non sempre si riesce a riconoscere al personale ospedaliero la gratitudine che si meritano, per il loro lavoro fatto con dedizione e cura verso non solo il paziente, ma anche nei confronti della famiglia che lo circonda.
Desideriamo quindi semplicemente dirvi grazie.
Stefano, Stefania, Giacomo, Viola, Michela, Mauro, Adele e Marta e tutta la famiglia Giani".
Notizie correlate
Tutte le notizie di Empoli
<< Indietro