Fermate con l'auto rubata, per tornare a casa rubano uno scuolabus

I carabinieri di Poggibonsi hanno denunciato due donne per il furto dello scuolabus avvenuto il 7 giugno scorso alle 8 di mattina. Le stesse, due trentenni di Siena e Rignano sull'Arno, erano state protagoniste il giorno prima di un intervento degli stessi militari perché trovate a bordo di un'auto rubata e con a bordo della cocaina.

Le indagini che sono continuate nei giorni successivi al furto dello scuolabus hanno confermato l'impianto accusatorio. Le due donne avevano lasciato la caserma dell'Arma la mattina del 7 giugno e avrebbero rubato lo scuolabus per tornare a casa perchè l'auto rubata su cui erano a bordo inizialmente era stata restituita al proprietario.

Per conferma, i carabinieri di Poggibonsi, durante le ricerche del bus, hanno informato i colleghi di Siena chiedendo di andare a controllare nei pressi della casa delle due. E lì appunto è avvenuto il ritrovamento del bus. Nei giorni seguenti, con le telecamere di sorveglianza, sono stati ricostruiti i movimenti delle due donne.

Le due ragazze, pertanto, sono state nuovamente denunciate in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Siena per furto aggravato in concorso.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Poggibonsi

<< Indietro

torna a inizio pagina