Con la fine delle scuole, il bel tempo e l’inizio del periodo di vacanza si prevedono almeno per i prossimi due o tre mercoledì un afflusso più consistente di ragazzi e di giovani allo Chalet di San Miniato.
Per questo motivo, in accordo con l'amministrazione comunale, Shalom ha pensato a partire dal prossimo mercoledì 21 giugno di mettere a disposizione un servizio gratuito di Bus Navetta che inizierà alle ore 21,30 e terminerà alle 01,00 e sarà valido il mercoledì. Il bus navetta partirà dal parcheggio del Cimitero de La Scala (dove si può parcheggiare gratuitamente) e arriverà fino a piazza Dante (davanti allo Chalet) e viceversa, con corse continue.
Shalom ricorda inoltre che la Ztl nel centro storico è attiva dalle ore 20,00. È consigliabile, per chi non intende servirsi del bus navetta, salire a San Miniato da Fontevivo oppure da La scala e parcheggiare preferibilmente nel parcheggio Fonti alla Fate (quello con l'ascensore). In corso Garibaldi sarà predisposto comunque il senso unico in direzione centro a partire dalle ore 21,00 in modo da poter garantire sempre il passaggio di eventuali mezzi di soccorso. Per quanto riguarda ciclomotori e scooter è preferibile sempre parcheggiare o presso il parcheggio Fonti alle Fate oppure al tornante Belvedere (sotto lo chalet). In più sono vietate la vendita di bevande in vetro se non nelle strette vicinanze e pertinenze del locale.
Notizie correlate
Tutte le notizie di San Miniato
<< Indietro