I piloti LCR Honda della MotoGp in visita all'ospedale del Mugello

Parte del personale del Team LCR Honda MotoGp ha fatto visita questa mattina all’ospedale del Mugello per portare i ringraziamenti dei piloti, dello staff e degli appassionati e frequentatori dell’autodromo, agli operatori sanitari del presidio per il lavoro che quotidianamente svolgono.

I piloti Takaaki Nakagami e Miquel Pons con l’Executive Director & Happiness Manager, Fabio Alberti e accompagnati dalla direttrice dell’ospedale, Claudia Capanni, hanno iniziato la visita dal Centro trasfusionale dove, insieme ai donatori, li ha accolti il direttore Franco Vocioni e dove si sono prestati per un breve spot per promuovere la donazione del sangue. Era presente anche il sindaco di Borgo San Lorenzo, Paolo Omoboni.

La visita è proseguita in dialisi con uno scambio di battute con i dializzati appassionati di MotoGp. Infine la visita ai bambini del reparto di pediatria. Il team ha lasciato gadget e cappellini autografati a tutti. La visita si è tenuta prima della partenza ufficiale del Mugello Gran Premio 2023 che si terrà domani.

Fonte: Asl Toscana Centro

Notizie correlate



Tutte le notizie di Borgo San Lorenzo

<< Indietro

torna a inizio pagina