Aggrediscono un ragazzo fuori da un locale, poi picchiano i fratelli e un amico intervenuti per difenderlo

(foto di archivio)

Un ragazzo di 23 anni ha presentato una denuncia alla stazione dei carabinieri di San Piero a Ponti riguardo un'aggressione subita nella notte del 2 giugno scorso, poco dopo aver lasciato un locale di via Confini a Campi Bisenzio. Dopo aver ricevuto le cure mediche presso il pronto soccorso di Careggi, gli sono state diagnosticate "fratture multiple del massiccio facciale" e gli è stata prognosticata una guarigione entro 30 giorni.

Solo oggi si è ripreso dal trauma ed ha deciso di denunciare l'accaduto. Il ragazzo ha raccontato che verso mezzanotte, dopo essersi allontanato dal locale, un gruppo di giovani ha aggredito il suo amico per motivi futili. Nel tentativo di difenderlo, è stato coinvolto nella rissa e colpito al volto con un pugno. Coinvolti anche due fratelli della vittima. Il primo è stato colpito alla schiena con una sedia e in faccia con una bottiglia, il secondo è stato colpito alla nuca con una bottiglia.

Gli aggressori, tutti sconosciuti, si sono dileguati velocemente senza lasciare tracce. Le altre due vittime hanno riportato solo lievi contusioni. Nella notte dell'aggressione non è stato richiesto l'intervento delle Forze di Polizia. Attualmente, i Carabinieri della compagnia di Signa stanno conducendo le indagini.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Campi Bisenzio

<< Indietro

torna a inizio pagina