"Traffico in tilt e sosta selvaggia in centro a Empoli": la denuncia della Lega

Ieri mattina abbiamo fatto il gazebo della Lega in Piazza della Vittoria.

Più di una volta dalla nostra posizione abbiamo visto che il traffico cittadino è andato in tilt con lunghe code e disagio per cittadini e per gli automobilisti.

Purtroppo questo è dovuto alla sosta selvaggia che avviene nella piazza e nelle vie adiacenti con conseguente difficoltà di passaggio o addirittura blocco totale del traffico, quando si trovano a circolare dei veicoli più lunghi tipo degli autobus.

Di conseguenza si creano lunghe file con disagi notevoli e questo non è accettabile: dobbiamo constatare purtroppo la mancata presenza dei vigili urbani a regolare il traffico nelle zone centrali, quindi come Lega chiediamo più controlli da parte della polizia municipale,  per verificare il rispetto del codice della strada e per evitare i notevoli disagi di traffico che paralizzano il centro cittadino. Sappiamo che questa poca presenza dei vigili è dovuta anche dalla mancanza di personale: quindi bene il rafforzamento dell'organico entro fine anno con 6 nuovi agenti, anche se sarebbe necessario un ulteriore rafforzamento, sperando poi nella presenza più costante e visibile per evitare problematiche come quelle verificatasi nella mattinata di ieri.

Andrea Picchielli - Capogruppo Lega Salvini Empoli

Tiziana Bianconi - Segretario Lega Salvini Empoli-Vinci

Notizie correlate



Tutte le notizie di Empoli

<< Indietro

torna a inizio pagina