Elezioni Pescia, Antonio Grassotti (Cdx) inaugura la sede

Antonio Grassotti

Un mese alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale di Pescia e si infiamma la campagna elettorale.

Sabato (15 aprile) saranno presentati i candidati della lista civica Fiducia in Grassotti Sindaco a sostegno del candidato della coalizione di centrodestra Antonio Grassotti. L’appuntamento è nella sede della lista civica in via Libero Andreotti 23, che sarà ufficialmente inaugurata.

Antonio Grassotti, candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, è sostenuto anche dalle liste di Fratelli d'Italia, Lega - Salvini Premier, Forza Italia – UDC – Noi Moderati.

Alla presentazione della lista civica sabato 15 aprile saranno presenti alcuni dei candidati della stessa e rappresentanti delle altre liste di centrodestra che sostengono Grassotti.

“Fiducia è la parola chiave della nostra campagna elettorale - afferma il candidato Antonio Grassotti - Con questo progetto politico vogliamo ispirare fiducia nei cittadini rispetto al contesto politico, e parallelamente ricevere la loro fiducia nella possibilità di instaurare un rapporto aperto con la città e i tanti problemi che ci sono, al fine di migliorare la nostra Pescia”.

“Per questo – conclude Grassotti – metterò in gioco tutte le mie competenze, maturate durante la mia esperienza di ricercatore e amministratore”.

Classe 1946, Antonio Grassotti ha una laurea in scienze agrarie e una lunga esperienza nel settore del florovivaismo come ricercatore e dirigente all’Istituto sperimentale per la floricoltura di Pescia, e per alcuni anni anche a Sanremo. Dal 2016 allo scorso 5 aprile è stato amministratore unico del Mefit, l’azienda che gestisce le contrattazioni di piante e fiori all’interno del mercato dei fiori di via Salvo D’Acquisto.

L’appuntamento è quindi sabato 15 aprile alle 11 per la presentazione della lista civica Fiducia in Antonio Grassotti Sindaco nella sede di via Libero Andreotti 23, che sarà ufficialmente inaugurata.

 

Notizie correlate



Tutte le notizie di Pescia

<< Indietro

torna a inizio pagina