Poco prima delle ore 11:00 sulla A1 Milano–Napoli nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze, è avvenuto un incidente all’altezza del km 387 che ha visto coinvolte tre autovetture e a seguito del quale sei persone sono rimaste ferite.
Negli accodamenti che si sono creati a monte dell’evento, è avvenuto un secondo incidente all’altezza del km 389 che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due autovetture.
Sul luogo dell'evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4° Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia.
Al momento nel tratto interessato dagli eventi, si registrano 7 km di coda in direzione Firenze.
Per consentire le operazioni di soccorso è stato momentaneamente bloccato il traffico nel tratto tra Val di Chiana e Chiusi in direzione Roma e si registrano 3km di coda.
Agli utenti provenienti da Roma e diretto verso nord, si consiglia di uscire a Chiusi, percorrere la SS326 prima in direzione Torrita di Siena e poi in direzione Valdichiana e quindi rientrare in A1 alla stazione di Valdichiana.
Per le lunghe percorrenze da Roma verso nord, si consiglia di uscire a Orte, percorrere la E45 in direzione Perugia e quindi rientrare in A1 alla stazione di Valdichiana.
Incidente risolto tra Chiusi e Valdichiana
Alle ore 12:30 circa sulla A1 Milano–Napoli nel tratto compreso tra Chiusi e Valdichiana in direzione Firenze, è stato risolto l’incidente avvenuto all’altezza del km 389 che ha visto coinvolti un mezzo pesante e due autovetture e a seguito del quale 3 persone sono rimaste ferite.
Al momento nel tratto interessato dall’evento, il traffico transita su tutte le corsie disponibili e si registrano 4 km di coda in diminuzione in direzione Firenze.
Fonte: Autostrade
Notizie correlate
Tutte le notizie di Chiusi
<< Indietro