L'amministrazione comunale di Lucca ha pubblicato un avviso pubblico volto ad acquisire le manifestazioni di interesse per la costituzione di un rapporto di lavoro subordinato, con contratto a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali su 36), per i compiti inerenti il raccordo funzionale tra gli organi di governo, l’Ufficio di Gabinetto e la struttura, ivi compresi il supporto ai componenti della giunta e l'assistenza giuridica agli stessi.
La manifestazione di interesse, redatta secondo il fac-simile di domanda allegato all'avviso, dovrà pervenire entro il 17 aprile esclusivamente tramite Pec alla casella comune.lucca@postacert.toscana.it. Alla domanda dovrà essere allegato il proprio curriculum vitae e la copia leggibile del proprio documento di identità personale in corso di validità.
Le manifestazioni di interesse pervenute saranno oggetto di esame e valutazione da parte del sindaco, che potrà eventualmente invitare ad un colloquio gli interessati. Agli esiti della valutazione, il sindaco provvederà a trasmettere al dirigente dei Servizi del Personale il nominativo del collaboratore da assumere.
L'avviso completo è consultabile sul sito del Comune, nella sezione “Selezioni e bandi di concorso”.
Fonte: Comune di Lucca - Ufficio stampa
Notizie correlate
Tutte le notizie di Lucca
<< Indietro