Rotary Comprensorio, in visita il governatore del distretto Nello Mari

Nello Mari

È la serata della visita al Club Rotary Santa Croce - Montopoli - Comprensorio del cuoio del Governatore del nostro Distretto Rotary 2071, Nello Mari, accompagnato dalla moglie Antonella con la presenza di due Past Governor: Arrigo Rispoli e Fernando Damiani, quest’ultimo anche Governor incoming.

Presenti 35 soci oltre a 19 familiari e 8 ospiti del Club, tra i quali la sempre gradita presenza di Monsignor Andrea Cristiani. Presenti anche l’assistente del Governatore, notaio Maria Antonietta Denaro e il vice sindaco di Santa Croce sull'Arno Marco Baldacci.

Serata affollata, dunque, quella di stasera tenutasi presso la sede del Club al Ristorante Il Cavaliere a Le Vedute. La serata è stata l’occasione per la presentazione di un nuovo socio, il quarantottesimo del nostro Club, l'architetto Massimo Papini accompagnato dalla signora Isabella.

Non può certo dirsi di essere autocelebrativi ma il fatto che nove Rotariani, in meno di due anni, siano riusciti a fondare un nuovo Club con 48 soci non sembra essere opera da poco.

Durante la serata Antonella Mari, moglie del Governatore ha avuto modo di illustrare la propria iniziativa a favore di minori dell’area materna infantile a Prato, un centro inclusivo dove i bambini possano stare insieme per giocare, fare sport, fare musica.

Notizie correlate



Tutte le notizie di Santa Croce sull'Arno

<< Indietro

torna a inizio pagina